domenica 3 settembre 2017

C'è confusione...

Questa sembra inventata ma vi giuro che è vera... Proprio quando pensavo che finalmente il livello medio degli aspiranti nuovi volontari di canile fosse arrivato a livelli accettabili , senza psicopatici, gente che arriva lì perchè ce li mandano, fidanzati abbandonati , soggetti che si addormentano e cascano dalla sedia ecc.. , proprio quando iniziavo a nutrire  un ragionevole ottimismo nei confronti del genere umano ecco che arriva il colpo di grazia. Una che aveva seguito tutte le 4 serate del corso mi scrive questa domanda: " Scusate, non ricordo bene , la vaccinazione obbligatoria che DEVO fare è l'antitetanica o l'ANTIRABBICA?
Capisco che con questa cosa dell'obbligo dei vaccini, qualcuno si fa prendere la mano e se li fa tutti..ma l'antirabbica.. dopo aver fatto il corso!! non  si può sentire.. Volevo dirle : si esatto devi farle entrambe e chiedi al medico anche qualcosa per il cimurro, che non si sa mai.

11 commenti:

  1. ma un vaccino 'ANTISPANDATI' ? O_0

    RispondiElimina
  2. L'antirabbica è una puntura che non ti fa incazzare per il resto della vita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto ed è obbligatoria se devi organizzare un corso per nuovi volontari di canile...doppia dose con richiamo!

      Elimina
  3. che geni della lampada che girano per il mondo!

    RispondiElimina
  4. E credimi..Non è il peggior esemplare di aspirante volontario..abbiamo casi anche più preoccupanti..a proposito la prossima settimana inizia il corso..so gia che ne avrò da raccontare!

    RispondiElimina